Gli ordini sull'Online Shop
Come faccio a fare un ordine?
Devi essere registrato. Fai il login sul sito www.dolce-gusto.it usando il tuo username e la tua password. Vai sull'Online Shop e seleziona i prodotti che vuoi acquistare cliccando su "Aggiungi al carrello".
Controlla il tuo ordine e verifica di avere...
Quali carte di credito posso utilizzare per il mio ordine?
Attualmente sul sito NESCAFÉ® Dolce Gusto® accettiamo solo carte di credito Visa, Mastercard e American Express e carte prepagate del circuito Visa, Mastercard e American Express. È possibile pagare anche con ApplePay e Google Pay.
Ci dispiace, ma...
In fase di pagamento si richiede di inserire un ulteriore codice oltre ai dati della carta di credito. Di cosa si tratta?
Si tratta del 3D Secure Code, un codice temporaneo associato alla tua carta che garantisce un maggiore livello di sicurezza per gli acquisti online. Solo tu e il tuo istituto finanziario conoscete il codice, che può essere ottenuto via SMS o accedendo...
Il mio pagamento è stato rifiutato.
Immetti di nuovo il tuo ordine tenendo presente le seguenti indicazioni quando arrivi alla fase del pagamento:
Carta di credito: assicurati di usare una carta Visa, Mastercard o American Express.
Nome sulla carta di credito: devi inserire quello...
Consegnate fuori dall'Italia?
Al momento non siamo in grado di effettuare consegne al di fuori del territorio italiano.
Posso ordinare via posta o via telefono?
È possibile ordinare telefonicamente chiamando il numero 800 365 234. Un nostro operatore è a tua disposizione dal lunedì alla domenica, dalle 8:00 alle 22:00. Per maggiori informazioni clicca qui
Non so se il mio ordine è stato confermato.
Se è confermato, riceverai un'e-mail di conferma, oppure puoi consultare direttamente la sezione “I miei ordini” all’interno del tuo profilo. Se hai bisogno di altri dettagli puoi chiamarci al Servizio Consumatori 800 365 234.
Ho già fatto un ordine, però vorrei cambiare l'indirizzo di consegna/la data di consegna.
Ci dispiace, ma non possiamo più fare alcun cambiamento una volta che l'ordine è stato inviato. Per ricevere ulteriore supporto rivolgiti al nostro Servizio Consumatori tramite numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle...
Come posso fare per verificare dov'è il mio pacco?
La consegna degli ordini avviene entro 3 giorni lavorativi. Puoi utilizzare il numero di ricerca che avrai ricevuto nell'e-mail di conferma dell'ordine per seguire il percorso di consegna del tuo pacco oppure rivolgiti al nostro Servizio Consumatori ...
Che corriere consegnerà il mio ordine?
Sarà BRT a consegnare il tuo pacco.
Esiste un limite massimo per gli ordini effettuati sull'online shop?
Ciascun ordine trasmesso a Nescafé Dolce Gusto attraverso questo sito è soggetto al limite massimo di acquisto di Euro 300.
Come posso effettuare un reso?
Il diritto di recesso può essere esercitato, limitatamente ai prodotti non alimentari, inviandoli all’indirizzo
DHL SUPPLY CHAIN S.p.A.
Via Cascina Nuova,1
20084 Lacchiarella (MI) Il prodotto deve essere restituito integro e completo...
Via Cascina Nuova,1
20084 Lacchiarella (MI) Il prodotto deve essere restituito integro e completo...
Posso fare un ordine con indirizzo di consegna in Italia se ho l'indirizzo di fatturazione in un paese extra UE?
No. È possibile fare un ordine con indirizzo di consegna in Italia solamente se si ha l’indirizzo di fatturazione in un paese UE.
Entro quando riceverò il mio ordine?
La consegna degli ordini avviene entro 3 giorni lavorativi