La registrazione
Sono un nuovo utente NESCAFÉ® Dolce Gusto®. Come faccio a registrarmi?
Clicca "Registrati Subito" sul menu che trovi in alto a questa pagina e segui i semplici passi che ti permetteranno di registrarti.
Se desideri ulteriori informazioni sui processi di registrazione, rivolgiti al nostro Servizio Consumatori tramite ...
Non ho ricevuto l'e-mail di conferma per completare la mia registrazione.
Per ricevere un altro messaggio di conferma fai il login utilizzando il bottone in alto a destra dello schermo e inserisci il tuo username e la tua password. Ti verrà quindi richiesto di immettere il tuo indirizzo e-mail e la conferma ti sarà inviata...
Non posso cliccare sul link dell'e-mail che mi avete inviato.
Se il link non funziona, copia e incolla il link direttamente nella barra degli indirizzi del tuo browser. Se necessiti di ulteriore supporto rivolgiti al nostro Servizio Consumatori tramite il numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica...
Il vostro sito internet è sicuro?
Sì, il sito NESCAFÉ® Dolce Gusto® è assolutamente sicuro.
Posso acquistare online anche se non ho la macchina?
Sì, puoi acquistare tranquillamente online, anche se non hai la macchina, ma devi essere registrato.
Sono già registrato, ma ho dimenticato il mio username/la mia password.
Ricordati che il tuo username e la tua password sono dati sensibili.
Per resettare la tua password clicca "Hai dimenticato la tua password?" che trovi a fianco del login e inserisci il tuo username e l'indirizzo e-mail. Ti arriverà un'e-mail con una...