PREMIO CLUB
Come funziona l’ordine di premi online?
Visitando il Catalogo di PREMIO CLUB, puoi guardare e scegliere i premi che preferisci anche senza acquistarli subito. I premi fisici presenti nel Catalogo possono essere consegnati esclusivamente ad una valida destinazione in Italia. L’opzione per la...
Dove posso consultare il regolamento di PREMIO CLUB?
Puoi trovare il regolamento di PREMIO CLUB qui.
Dove trovo i Termini e le Condizioni per gli ordini dei premi?
Trovi i Termini e Condizioni in fondo alla pagina di ogni premio sul sito. Ulteriori condizioni specifiche si possono trovare alla voce “Regole e Restrizioni” e “Dettagli del produttore” nella scheda prodotto di ogni premio.
Posso restituire il premio?
Per i premi materiali, ti chiediamo di fare riferimento alla politica di reso merce indicata nella scheda prodotto di ciascun premio nel catalogo. In caso di premio difettoso, è possibile notificare al Servizio Consumatori la volontà di restituirlo entro...
Posso cancellare l’ordine del mio premio?
La richiesta di cancellazione dell’ordine di un premio può essere effettuata solo quando lo stato dell’ordine è “in sospeso” nella pagina “ll mio Premio”. Per richiedere la cancellazione dell’ordine del tuo premio, contatta il nostro Servizio Consumatori...
Posso richiedere una fattura per il mio acquisto nel catalogo?
La fattura per l’acquisto di un premio fisico del Catalogo tramite Punti o Punti + Euro verrà spedita per posta insieme al premio dal rispettivo produttore.
I punti o il prezzo di uno specifico premio possono variare?
I prezzi e i punti dei premi offerti nel catalogo possono occasionalmente cambiare a causa di variazioni del prezzo imposte dal produttore.
Ho ricevuto un premio difettoso / non funzionante, posso riceverne un altro?
In caso di prodotto difettoso o non funzionante contattataci via mail tramite form dedicato e allega un’immagine che attesti la non conformità del premio ricevuto.
Ho richiesto un premio ma non lo trovo nelle mie transazioni anche se i punti sono stati scalati. Come mai?
Probabilmente il tuo ordine è ancora in elaborazione. Per avere maggiore informazione rivolgiti al nostro Servizio Consumatori tramite numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
Non ho ricevuto il codice promozionale, nemmeno nella casella spam, come posso recuperarlo?
Puoi recuperare il tuo codice promozionale all’interno della sezione “Le mie transazioni” a cui puoi accedere direttamente dal tuo profilo dopo aver effettuato il log-in.
Posso ricevere un premio ad un indirizzo diverso da quello di registrazione?
Per ciascun ordine puoi usare un indirizzo di spedizione diverso ma tutti i premi all’interno dello stesso ordine saranno associati a un unico indirizzo. L’indirizzo di fatturazione corrisponde, invece, a quello da te indicato in fase di registrazione...
Cosa succede se il mio ordine è in status “Pending”?
Contatta il nostro Servizio Consumatori attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00 chiamando il numero verde 800 365 234, o tramite il nostro contact form cliccando qui, faremo...
Cosa succede dopo che l’ordine è stato effettuato?
Riceverai una conferma d’ordine per e-mail immediatamente dopo aver effettuato l’ordine del tuo premio. Ti suggeriamo di controllare la posta in arrivo e anche la casella di spam. Controlla il contenuto del tuo ordine e assicurati che l’indirizzo di ...
Ci sono spese di spedizione o altri costi da sostenere per ricevere il mio premio?
No, il prezzo mostrato nel Catalogo è comprensivo di IVA e spese di spedizione.
In che valuta posso pagare i miei premi?
I pagamenti di tutti gli ordini Euro + Punti in questo catalogo sono effettuati esclusivamente in EUR [Euro] e di conseguenza anche con carta di credito.
Come funziona il pagamento dei premi con carta di credito?
Tutti i premi possono essere ottenuti interamente con i punti. In alcuni casi, è anche disponibile l’opzione di pagamento misto Punti + Euro, ovvero si può pagare parzialmente in punti e parzialmente con contributo economico.
Per tutti gli ordini ...
Cos’è PREMIO CLUB?
PREMIO CLUB è il programma fedeltà di Nescafé Dolce Gusto. Colleziona punti semplicemente gustando i tuoi caffè preferiti e utilizzali per richiedere fantastici premi selezionati apposta per te. Consulta il Catalogo Premio Club ...
Ho comprato le capsule in un altro paese. Posso usare i codici per ricevere punti PREMIO CLUB sul mio account Italiano di NESCAFÉ® Dolce Gusto®?
No, se hai acquistato le confezioni in un altro Paese oppure online presso un rivenditore internazionale non è possibile utilizzarle per partecipare al programma fedeltà PREMIO CLUB.
Dove posso vedere i premi disponibili?
Puoi vedere tutti i premi disponibili, consultando il Catalogo Premio Club qui.
Per quanto tempo sono validi i punti PREMIO CLUB?
I punti accumulati verranno azzerati dopo 6 mesi di inattività: per inattività si intende il fatto di non effettuare una qualsiasi azione all’interno del programma fedeltà PREMIO CLUB (caricamento codici, richiesta premi); se non inserisci nuovi codici...
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