Loading...

PREMIO CLUB

Quanti punti massimi posso caricare al giorno / settimana / mese / anno?
Per ciascun membro sarà accettato l’inserimento di un massimo di: 20 codici al giorno in totale per i formati da 12, 14 e 16 capsule, 20 codici al giorno per i 
formati da 30 capsule e 20 codici al giorno per il formato da 80/90 capsule (si...
Come mai non riesco più ad inserire i codici?
Potresti non riuscire ad inserire i codici poiché hai raggiunto il numero massimo di codici inseribili. Ulteriori codici inseriti oltre le soglie non verranno registrati, ma resteranno validi per uso futuro sempre in riferimento all’iniziativa PREMIO...
Il mio codice per PREMIO CLUB non viene accettato. Come mai?
Se il tuo codice non viene accettato, potrebbero esserci motivi: non è corretto (in questo caso, ti chiediamo per favore di riprovare) oppure è stato già utilizzato. I codici stampati in ogni confezione possono essere utilizzati solo una volta; non sono...
Non riesco a scannerizzare/leggere il codice presente all’interno della confezione di capsule. Cosa posso fare?
Ti chiediamo per favore di contattarci telefonicamente al Servizio Consumatori (numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22) e di inviarci una foto della confezione in oggetto. Puoi contattarci anche tramite il nostro contact...
Non trovo il codice all’interno della confezione di capsule. Cosa posso fare?
Il codice è stampato all’interno della confezione di capsule. Se il codice non è presente all’interno della confezione, ti chiediamo per favore di contattarci telefonicamente al Servizio Consumatori al numero verde 800 365 234 dal lunedì alla domenica...
Ho dei punti PREMIO CLUB nel mio saldo punti. Come posso utilizzarli?
Puoi utilizzare i punti per richiedere premi esclusivi, selezionati appositamente per te, e che puoi consultare nel Catalogo premi qui. Verifica che il tuo saldo punti sia sufficiente per poter redimere il premio che desideri solo con punti o con una...
Come possono inserire i codici presenti all’interno delle confezioni delle capsule per ricevere punti?
Puoi inserire il codice manualmente nella pagina dedicata a PREMIO CLUB presente sul sito o scannerizzare il QR code stampato all’interno di ogni confezione di capsule, utilizzando l’app NESCAFÉ® Dolce Gusto®:
...
Quali confezioni di capsule possono essere acquistate per partecipare a PREMIO CLUB e dove posso acquistarle?
Tutta la gamma di caffè e bevande NESCAFÉ® Dolce Gusto® partecipa a PREMIO CLUB. Puoi acquistare le confezioni in qualunque punto vendita online e fisico su territorio italiano. Si ritengono validi unicamente i prodotti destinati al mercato italiano. ...
Come si ottengono punti PREMIO CLUB?
I punti PREMIO sono punti che ti offriamo ad ogni acquisto di una confezione di capsule NESCAFÉ® Dolce Gusto®. Ogni confezione di capsule NESCAFÉ® Dolce Gusto® contiene infatti un codice che può essere scannerizzato tramite l’app “NESCAFÉ® Dolce Gusto...
Con quali smartphone è compatibile l’app di NESCAFÉ® Dolce Gusto®?
L’App di NESCAFÉ® Dolce Gusto® è disponibile sia su Google Play (dispositivi Android) che su App Store (dispositivi iOS). I dispositivi Android supportano l’app a partire dalla versione 4.4, mentre i dispositivi iOS dalla versione 9. Per scaricare l’...
Chi può partecipare a PREMIO CLUB?
Il programma fedeltà è dedicato esclusivamente a consumatori finali maggiorenni risiedenti sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino. Per maggiori informazioni consulta il regolamento completo ...
Come si accede a PREMIO CLUB?
Se hai già un account NESCAFÉ® Dolce Gusto®, accedi semplicemente inserendo il tuo indirizzo email e la password nella homepage di www.dolce-gusto.it, nella voce “IL MIO PROFILO”. Se hai perso/dimenticato la tua password, puoi reimpostarla cliccando ...
Pagina
Caricamento...