Cosa succede dopo che l’ordine è stato effettuato?
Riceverai una conferma d’ordine per e-mail immediatamente dopo aver effettuato l’ordine del tuo premio. Ti suggeriamo di controllare la posta in arrivo e anche la casella di spam. Controlla il contenuto del tuo ordine e assicurati che l’indirizzo di consegna sia completo e corretto. Il tempo previsto per la consegna potrebbe variare per ciascun premio ed è visibile sulla mail di conferma d’ordine e alla pagina dei dettagli dell’ordine, separatamente per ogni premio.
Nel caso notassi un errore nella conferma per e-mail del tuo ordine o avessi delle domande relative alla consegna del tuo premio, puoi contattare il nostro Servizio Consumatori attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00 chiamando il numero verde 800 365 234, o tramite il nostro contact form cliccando qui.
Puoi seguire lo stato del tuo ordine alla voce “Le mie transazioni”, alla quale puoi accedere direttamente dal tuo profilo, una volta effettuato il log-in.