Posso restituire il premio?
Per i premi materiali, ti chiediamo di fare riferimento alla politica di reso merce indicata nella scheda prodotto di ciascun premio nel catalogo. In caso di premio difettoso, è possibile notificare al Servizio Consumatori la volontà di restituirlo entro 14 giorni dalla ricezione dello stesso, allegando sempre fotografie del premio alla richiesta. Se il premio viene reso entro il periodo specificato nella politica di reso, è integro ed è rispedito nel suo imballaggio originale, i punti o i Punti + Euro utilizzati nell’ordine reso verranno completamenti rimborsati oppure il premio verrà gratuitamente sostituito. Nei casi in cui non ci sia alcun problema con il prodotto consegnato e tu voglia comunque effettuare il reso per motivo personale, la politica di reso generalmente prevede che tu sia a carico dei costi di spedizione.
Per i premi digitali non si accettano resi. Se necessiti di ulteriore supporto rivolgiti al nostro Servizio Consumatori tramite numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.