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Come possiamo aiutarti?

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Il sistema NESCAFÉ® Dolce Gusto®
Che cos'è NESCAFÉ® Dolce Gusto®?
NESCAFÉ® Dolce Gusto® è l'unico sistema multi-bevanda che, con la sua vasta gamma di macchine dal design moderno e ricercato, ti permette di gustare più di 30 bevande calde e fredde dalla qualità straordinaria, provenienti da diverse origini e con diverse...
Posso usare la macchina NESCAFÉ® Dolce Gusto® con altre capsule o cialde?
Non possiamo fare commenti sull’utilizzo di prodotti di altre aziende con le macchine NESCAFÉ® Dolce Gusto. Le capsule NESCAFÉ® Dolce Gusto® e le macchine NESCAFÉ® Dolce Gusto® sono state ideate per funzionare insieme e garantire la qualità delle bevande per cui NESCAFÉ® Dolce Gusto® è riconosciuta.
Dove posso acquistare le capsule?
Le capsule NESCAFÉ® Dolce Gusto® sono in vendita nei migliori ipermercati e supermercati e sull'Online Shop. Contattataci per scoprire i punti vendita più vicini a te.
NESCAFÉ® Dolce Gusto® è disponibile in altri Paesi?
Contatta Nestlé nel paese che ti interessa per verificare dove trovare NESCAFÉ® Dolce Gusto®. Seleziona dal menu in alto la bandiera del Paese desiderato ed entra nella pagina “Contattaci” per ottenere le informazioni che desideri.
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La macchina
Come funziona la macchina?
La macchina NESCAFÉ® Dolce Gusto® immette l'acqua ad altissima pressione (fino a un massimo di 15 bar) all'interno delle capsule NESCAFÉ® Dolce Gusto®. Le capsule sono disegnate appositamente per distribuire l'acqua e la pressione in modo da assicurare che l'aroma e il gusto risaltino al massimo.
Dove posso trovare il Kit Decalcificante NESCAFÉ® Dolce Gusto®?
È possibile acquistare il Kit Decalcificante direttamente sull’Online Shop NESCAFÉ® Dolce Gusto®.
Quando devo utilizzare il Kit Decalcificante?
È consigliabile utilizzare il Kit Decalcificante NESCAFÉ® Dolce Gusto® ogni 3-4 mesi oppure ogni 900 utilizzi.
Come si fa la decalcificazione?
Per prima cosa ti raccomandiamo di usare sempre il kit di decalcificazione liquido NESCAFÉ® Dolce Gusto® che potrai acquistare sul nostro sito. Per sapere come fare la decalcificazione puoi seguire i passaggi descritti qui.Per prima cosa ti raccomandiamo...
Ho cominciato a preparare la bevanda, ma il liquido non scende (o sono scese solo alcune gocce all’inizio), cosa devo fare?
Sposta la levetta nella posizione centrale e non togliere subito il portacapsule perché la capsula potrebbe essere ancora sotto pressione. Aspetta 20 minuti e getta via la capsula usata.
Non riesco ad estrarre il portacapsule, come devo fare?
Assicurati che la levetta sia nella posizione centrale e che il sistema di sblocco sia sollevato. Se la levetta è al centro, ma non è comunque possibile alzare il sistema di sblocco, non forzare il meccanismo: la capsula potrebbe essere ancora sotto pressione. Aspetta 20 minuti, alza il sistema di sblocco, rimuovi il portacapsule e getta via la capsula usata. Nel caso avessi bisogno di aiuto chiamaci al numero verde 800 365 234 da lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
Come posso ordinare i pezzi di ricambio della mia macchina?
Puoi ordinare i pezzi di ricambio presso i centri assistenza Krups® o Delonghi®. Trova il centro Krups più vicino a te. Trova il centro Delonghi più vicino a te.
La mia macchina non funziona più.
Chiama il nostro Servizio Consumatori all'800 365 234. Ti risponderemo dalle 8:00 alle 22:00, dal lunedì alla domenica.
Ogni quanto dovrei decalcificare la mia macchina?
Il calcare crea incrostazioni all'interno della macchina e questo incide sia sulla qualità delle bevande preparate sia sulla corretta erogazione della macchina, perciò è fondamentale decalcificare regolarmente la tua macchina ogni 3/4 mesi circa. Ti raccomandiamo di usare sempre il kit di decalcificazione liquido NESCAFÉ® Dolce Gusto® che potrai acquistare sul nostro sito. Per sapere come fare la decalcificazione puoi seguire i passaggi descritti qui.
Ho appena acquistato una macchina NESCAFÉ® Dolce Gusto® in un negozio ma non funziona / mancano delle parti, cosa devo fare?
Puoi portare la macchina al punto vendita e avvalerti del diritto di recesso entro un massimo di 14 giorni dall’acquisto.
Come si effettua la prima accensione della mia macchina manuale? (stop dell’erogazione manuale)
Per effettuare la prima accensione della tua macchina ed eseguire il tutto in maniera corretta ti consigliamo di seguire i passaggi descritti qui.
Dove posso acquistare la macchina?
Puoi trovare la macchina NESCAFÉ® Dolce Gusto® nei negozi di elettronica, nei migliori supermercati e ipermercati e sull'Online Shop. Per conoscere il negozio più vicino a casa tua contatta il nostro Servizio Consumatori al numero verde 800 365 234 da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00.
A quale temperatura viene riscaldata l'acqua?
L'acqua non viene riscaldata nel serbatoio, evitando la formazione del calcare, ma nel Thermoblock al momento della preparazione della bevanda. La bevanda viene versata nella tazza alla temperatura di 85°C, ideale per sprigionare tutto l'aroma del caffè.
Quali sono i tempi di riscaldamento della macchina?
Il sistema Thermoblock garantisce tempi di preriscaldamento brevissimi (solo 30 secondi) e temperatura costante tazza dopo tazza. Non è necessario alcun tempo di attesa tra una tazza e l'altra.
Posso preparare bevande diverse una dopo l'altra?
Sì. NESCAFÉ® Dolce Gusto® è in grado di preparare diverse bevande calde senza la necessità di alcun tempo di attesa tra una e l'altra: il sistema di riscaldamento Thermoblock garantisce infatti una temperatura costante tazza dopo tazza sin dall'accensione. Inoltre, si evitano contaminazioni tra le diverse bevande poiché la preparazione avviene direttamente dentro la capsula.
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Le capsule
Posso utilizzare le capsule due volte?
No, consigliamo di utilizzare le capsule solamente una volta. Solo in questo modo potrai gustare a casa tua bevande di qualità professionale.
Quante calorie apportano le bevande NESCAFÉ® Dolce Gusto®?
Puoi scoprire le informazioni nutrizionali delle tue bevande preferite accedendo alla sezione ingredienti dalle pagine di dettaglio delle bevande.
Le capsule contengono glutine?
Tutte le nostre bevande sono prive di glutine, ad eccezione di Bevanda Vegetale Mandorla e Caffè e Bevanda Vegetale Avena e Caffè.
Perchè c'è anche lo zucchero nelle capsule di latte?
La leggera dolcezza (vedi ingredienti sulla confezione) permette di avere un perfetto bilanciamento nel gusto. Dopo la preparazione, le bevande possono essere zuccherate a piacimento.
Le capsule contengono zucchero?
Le capsule di caffè contengono solo caffè macinato. Si può aggiungere latte e zucchero a piacere. Le capsule a base latte e le altre bevande possono contenere zucchero. I quantitativi sono chiaramente indicati tra le informazioni nutrizionali riportate sulle confezioni.
Che tipo di latte è contenuto nelle capsule? È privo di lattosio?
Si tratta di latte intero in polvere e contiene lattosio.
Cosa contengono le capsule al "latte"?
Contengono latte intero in polvere leggermente zuccherato.
Cosa contengono le capsule di "caffè"?
Contengono 100% di caffè tostato e macinato delle migliori miscele.
Non trovo le capsule di latte all'interno delle confezioni di Latte Macchiato, Latte Macchiato Caramel, Cappuccino, Cappuccino Skinny, Chococino®.
Le capsule di latte sono contraddistinte dal colore bianco della base. Controlla che la tua confezione contenga il numero corretto di capsule di latte e di caffè/cacao. Se non è così chiama il Servizio Consumatori all'800 365 234, ti risponderemo dalle 8:00 alle 22:00, dal lunedì alla domenica.
Qual è la differenza tra capsule e cialde?
Rispetto alle nostre capsule, le cialde di carta sono costruite in modo diverso. Le nostre capsule sono dotate di sigilli a chiusura ermetica specificatamente predisposti per la macchina e sono in grado di resistere all'alta pressione in modo che l'aroma possa sprigionarsi nel più breve tempo possibile.
Quando scadono le capsule?
Per un risultato perfetto si consiglia di consumare le bevande entro un anno dalla produzione. La data di scadenza è scritta sul fondo della confezione.
Perchè si utilizza la plastica per produrre le capsule?
Perché la plastica in questo caso è il materiale più indicato. La capsula NESCAFÉ® Dolce Gusto® protegge il caffè dalla produzione al consumo e assicura che il prodotto abbia la qualità ottimale e la durata di 12 mesi. Tuttavia, Nestlé ha l’ambizione di rendere tutti i suoi imballaggi riciclabili o riutilizzabili al 100% entro il 2025.
Le capsule sono riciclabili?
Per quanto riguarda la situazione in Italia, è doveroso premettere che le capsule non sono al momento gestibili tramite il sistema di selezione e raccolta differenziata dei rifiuti urbani. Noi di Nescafé Dolce Gusto Italia siamo impegnati ad individuare le modalità più idonee per minimizzare l’impatto ambientale attraverso varie iniziative. La principale, in quest’ambito, riguarda la verifica della fattibilità e del beneficio ambientale di un sistema di raccolta delle capsule, separazione delle componenti plastiche dal caffè esausto e recupero dei materiali, per la quale stiamo collaborando con la nostra Associazione di Categoria.
Qual è la tecnologia utilizzata all'interno delle capsule?
L'acqua calda viene immessa nella capsula con una pressione costante. Una membrana porosa regola la pressione mediante la maggiore o minore apertura dei pori, attraverso i quali passa l'acqua.
Produrrete altre capsule in futuro?
L’attuale offerta NESCAFÉ® Dolce Gusto® è molto vasta ed è destinata ad ampliarsi nel tempo. Puoi scoprire tutta la gamma attuale delle nostre bevande a questo link e registrarti sul sito e alla nostra newsletter per essere sempre informato sul lancio di nuovi gusti. E non esitare a comunicare al nostro Servizio Clienti le tipologie di bevande che ti piacerebbe preparare con la tua macchina.
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La preparazione delle bevande
Perchè la preparazione dei prodotti a base di latte richiede due capsule?
Solo in questo modo è possibile gustare tutta la qualità delle nostre bevande. Sulla confezione di ogni prodotto sono riportate le capsule necessarie alla preparazione ed è indicato l’ordine nel quale devono essere inserite.
Posso regolare l'intensità del mio caffè?
Certamente! Uno dei vantaggi del sistema NESCAFÉ® Dolce Gusto® è proprio la possibilità di preparare facilmente un caffè dell'intensità preferita. Basta scegliere la quantità di acqua desiderata. Spostando la leva di preparazione nella posizione iniziale, il flusso di acqua si interrompe. Inoltre, grazie alla nuova modalità Espresso Boost, una pre-infusione all'interno della capsula permetterà di ottenere un caffè intenso in tazza corta ad un'estrazione concentrata. Prova la nuova funzionalità presente nei modelli Genio S Plus e Genio S Touch.
Quale tipo di acqua devo utilizzare?
È preferibile utilizzare l'acqua minerale per assicurare una qualità delle bevande perfetta ed evitare la formazione di calcare nella macchina.
Dove posso trovare consigli per la preparazione delle bevande?
I consigli per la preparazione delle bevande sono chiaramente riportati sulle confezioni e su questo sito. La particolarità di NESCAFÉ® Dolce Gusto® è la possibilità di dosare l'intensità della bevanda secondo i propri gusti.
Come si prepara un Espresso, Espresso Intenso ed Espresso Decaffeinato?
Inserire la capsula prescelta e regolare l'intensità della bevanda usando la leva di erogazione. La pressione di 15 bar garantisce un aroma intenso e una crema vellutata. Per un Espresso eccellente, raccomandiamo di usare l'esclusiva tazzina in vendita sull'Online Shop.
Come si prepara un Cappuccino?
Occorre inserire innanzitutto la capsula di latte e iniziare l'erogazione riempiendo circa 2/3 della tazza. Quindi rimuovere la capsula esausta. Completare poi la bevanda inserendo la capsula di caffè che si adagia tra il latte caldo e la delicata schiuma. È possibile regolare l'intensità della bevanda secondo il gusto personale usando la leva di regolazione.
Come si prepara un Chococino®?
Per preparare un Chococino perfetto devi inserire la capsula marrone e riempire circa la metà della tazza, dopodichè devi inserire la capsula bianca con la quale puoi completare la bevanda.
Come si prepara un Latte Macchiato?
Per un Latte Macchiato perfetto, devi inserire per prima la capsula di latte e riempire circa i 2/3 terzi della tazza. Dopodiché devi rimuovere la capsula di latte ed inserire la capsula di caffè. Completi la bevanda con il caffè e vedrai formarsi i tre strati di caffè, latte e schiuma di latte caratteristici di questa bevanda.
Come si prepara un Cortado?
Per preparare un Cortado perfetto devi inserire la capsula e riempire tutta la tazzina da Espresso. È possibile regolare la quantità di bevanda secondo il gusto personale usando la leva di regolazione manuale.
Perchè non viene utilizzato latte liquido?
Per tanti consumatori è molto complicato preparare a casa la schiuma per il cappuccino con il braccetto delle macchine per espresso. Grazie all'esperienza centennale di Nestlé nel campo del latte in polvere, il gusto di latte dei prodotti NESCAFÉ® Dolce Gusto® è molto simile a quello del latte fresco.
Come si prepara un Nesquik?
Per preparare un Nesquik perfetto devi inserire la capsula e riempire tutta la tazza. È possibile regolare la quantità di bevanda secondo il gusto personale usando la leva di regolazione manuale.
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La registrazione
Sono un nuovo utente NESCAFÉ® Dolce Gusto®. Come faccio a registrarmi?
Clicca "Registrati Subito" sul menu che trovi in alto a questa pagina e segui i semplici passi che ti permetteranno di registrarti. Se desideri ulteriori informazioni sui processi di registrazione, rivolgiti al nostro Servizio Consumatori tramite il numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
Non ho ricevuto l'e-mail di conferma per completare la mia registrazione.
Per ricevere un altro messaggio di conferma fai il login utilizzando il bottone in alto a destra dello schermo e inserisci il tuo username e la tua password. Ti verrà quindi richiesto di immettere il tuo indirizzo e-mail e la conferma ti sarà inviata automaticamente. Ti basterà cliccare sul link che troverai nell'e-mail e il tuo profilo sarà attivato. Se necessiti di ulteriore supporto rivolgiti al nostro Servizio Consumatori tramite il numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
Non posso cliccare sul link dell'e-mail che mi avete inviato.
Se il link non funziona, copia e incolla il link direttamente nella barra degli indirizzi del tuo browser. Se necessiti di ulteriore supporto rivolgiti al nostro Servizio Consumatori tramite il numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
Il vostro sito internet è sicuro?
Sì, il sito NESCAFÉ® Dolce Gusto® è assolutamente sicuro.
Posso acquistare online anche se non ho la macchina?
Sì, puoi acquistare tranquillamente online, anche se non hai la macchina, ma devi essere registrato.
Sono già registrato, ma ho dimenticato il mio username/la mia password.
Ricordati che il tuo username e la tua password sono dati sensibili. Per resettare la tua password clicca "Hai dimenticato la tua password?" che trovi a fianco del login e inserisci il tuo username e l'indirizzo e-mail. Ti arriverà un'e-mail con una nuova password. Una volta che avrai eseguito nuovamente l'accesso potrai cambiarla come vorrai per ricordarla più facilmente. Per ricevere un promemoria con il tuo username: clicca "Hai dimenticato il tuo username?" inserisci la tua e-mail, nome e cognome. Ti verrà spedita un'e-mail che ti ricorderà il tuo username. Se li hai dimenticati entrambi, dovrai chiedere prima un nuovo username e poi cambiare la password.
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Gli ordini sull'Online Shop
Come faccio a fare un ordine?
Devi essere registrato. Fai il login sul sito www.dolce-gusto.it usando il tuo username e la tua password. Vai sull'Online Shop e seleziona i prodotti che vuoi acquistare cliccando su "Aggiungi al carrello". Controlla il tuo ordine e verifica di avere scelto il numero corretto di prodotti. Per cambiarlo, scrivi il numero corretto e clicca su "Aggiorna" per aggiornare il tuo carrello. Per finalizzare il tuo ordine l’importo minimo di acquisto deve essere di almeno €20 (al netto di ogni sconto applicato a carrello). Per ordini con importo tra €20 - €29,99 il costo delle spese di spedizione è di €3,90. Per ordini superiori a €30 la spedizione è gratuita. Controlla l'importo da pagare e clicca su "Passa al pagamento". Inserisci i dati della tua carta e successivamente il 3D Secure Code per autorizzare il pagamento. Riceverai una conferma dell'ordine via e-mail.
Quali carte di credito posso utilizzare per il mio ordine?
Attualmente sul sito NESCAFÉ® Dolce Gusto® accettiamo solo carte di credito Visa, Mastercard e American Express e carte prepagate del circuito Visa, Mastercard e American Express . Ci dispiace, ma non accettiamo per il momento altri metodi di pagamento.
In fase di pagamento si richiede di inserire un ulteriore codice oltre ai dati della carta di credito. Di cosa si tratta?
Si tratta del 3D Secure Code, un codice temporaneo associato alla tua carta che garantisce un maggiore livello di sicurezza per gli acquisti online. Solo tu e il tuo istituto finanziario conoscete il codice, che può essere ottenuto via SMS o accedendo direttamente al tuo portale home banking.
Il mio pagamento è stato rifiutato.
Immetti di nuovo il tuo ordine tenendo presente le seguenti indicazioni quando arrivi alla fase del pagamento: Carta di credito: assicurati di usare una carta Visa, Mastercard o American Express. Nome sulla carta di credito: devi inserire quello riportato sulla carta. Numero della carta di credito: ci sono 16 numeri sulla carta di credito, è importante scriverli senza spazi. Data di scadenza: usa il menu a tendina per selezionare il mese e l'anno. Codici di sicurezza: devi inserire gli ultimi 3 numeri indicati accanto alla firma nel retro della carta. Se continui ad avere problemi di visualizzazione chiama il nostro Servizio Consumatori al numero verde 800 365 234.
Consegnate fuori dall'Italia?
Al momento non siamo in grado di effettuare consegne al di fuori del territorio italiano.
Posso ordinare via posta o via telefono?
È possibile ordinare telefonicamente chiamando il numero 800 365 234. Un nostro operatore è a tua disposizione dal lunedì alla domenica, dalle 8:00 alle 22:00.
Non so se il mio ordine è stato confermato.
Se è confermato, riceverai un'e-mail di conferma, oppure puoi consultare direttamente la sezione “I miei ordini” all’interno del tuo profilo. Se hai bisogno di altri dettagli puoi chiamarci al Servizio Consumatori 800 365 234.
Ho già fatto un ordine, però vorrei cambiare l'indirizzo di consegna/la data di consegna.
Ci dispiace, ma non possiamo più fare alcun cambiamento una volta che l'ordine è stato inviato. Per ricevere ulteriore supporto rivolgiti al nostro Servizio Consumatori tramite numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
Come posso fare per verificare dov'è il mio pacco?
La consegna degli ordini avviene entro 3 giorni lavorativi. Puoi utilizzare il numero di ricerca che avrai ricevuto nell'e-mail di conferma dell'ordine per seguire il percorso di consegna del tuo pacco oppure rivolgiti al nostro Servizio Consumatori tramite numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
Che corriere consegnerà il mio ordine?
Sarà BRT a consegnare il tuo pacco.
Esiste un limite massimo per gli ordini effettuati sull'online shop?
Ciascun ordine trasmesso a Nescafé Dolce Gusto attraverso questo sito è soggetto al limite massimo di acquisto di Euro 300.
Come posso effettuare un reso?
Il diritto di recesso può essere esercitato, limitatamente ai prodotti non alimentari, mediante compilazione ed invio, all’indirizzo indicato al successivo articolo 18, del "Foglio di restituzione" che troverà incluso tra i documenti alla consegna, unitamente al prodotto da restituire. Il prodotto deve essere restituito integro e completo di tutti gli elementi e documentazione presenti nella confezione, correttamente riposto nella stessa, e consegnato per la spedizione a proprio carico, entro 14 giorni dalla data di ricevimento all'indirizzo indicato all'art 18. A consegna avvenuta, provvederemo a rimborsare l'intero prezzo pagato tramite carta di credito entro 30 giorni dal ricevimento dei beni.
Posso fare un ordine con indirizzo di consegna in Italia se ho l'indirizzo di fatturazione in un paese extra UE?
No. È possibile fare un ordine con indirizzo di consegna in Italia solamente se si ha l’indirizzo di fatturazione in un paese UE.
Entro quando riceverò il mio ordine?
La consegna degli ordini avviene entro 3 giorni lavorativi.
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I codici promozionali
Ho usato un codice promozionale in un ordine che non è andato a buon fine, ora non funziona più. Cosa posso fare?
Per richiedere la riattivazione di un codice promozionale rivolgiti direttamente al nostro Servizio Consumatori tramite numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
I codici sono cumulabili tra loro?
No, per ogni ordine effettuato sul sito è possibile usufruire di un solo codice promozionale.
I codici sono cumulabili con i prezzi già scontati sul sito?
No, i codici promozionali non si applicano a prodotti già scontati.
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La gestione del tuo profilo
Voglio cambiare i dettagli del mio profilo.
Per cambiare i tuoi dati accedi con username e password, clicca su "Modifica profilo". Se cambi l'indirizzo della tua e-mail, ti sarà mandata un'e-mail di conferma. Segui le istruzioni riportate per confermare il cambio dei dati. Puoi chiamare il nostro Servizio Consumatori all'800 365 234 per maggiori informazioni.
Come annullare l'iscrizione)
Per cancellare la tua iscrizione ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Consumatori al numero verde 800 365 234 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 08:00 alle ore 22:00 oppure cliccando sul seguente link.
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PREMIO CLUB
Ho richiesto un premio ma non lo trovo nelle mie transazioni anche se i punti sono stati scalati. Come mai?
Probabilmente il tuo ordine è ancora in elaborazione. Per avere maggiore informazione rivolgiti al nostro Servizio Consumatori tramite numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
Come funziona il pagamento dei premi con carta di credito?
Tutti i premi possono essere ottenuti interamente con i punti. In alcuni casi, è anche disponibile l’opzione di pagamento misto Punti + Euro, ovvero si può pagare parzialmente in punti e parzialmente con contributo economico. Per tutti gli ordini Punti + contributo economico nel Catalogo, si può pagare con Visa, Mastercard e American Express.
In che valuta posso pagare i miei premi?
I pagamenti di tutti gli ordini Euro + Punti in questo catalogo sono effettuati esclusivamente in EUR [Euro] e di conseguenza anche con carta di credito.
Ci sono spese di spedizione o altri costi da sostenere per ricevere il mio premio?
No, il prezzo mostrato nel Catalogo è comprensivo di IVA e spese di spedizione.
Cosa succede dopo che l’ordine è stato effettuato?
Riceverai una conferma d’ordine per e-mail immediatamente dopo aver effettuato l’ordine del tuo premio. Ti suggeriamo di controllare la posta in arrivo e anche la casella di spam. Controlla il contenuto del tuo ordine e assicurati che l’indirizzo di consegna sia completo e corretto. Il tempo previsto per la consegna potrebbe variare per ciascun premio ed è visibile sulla mail di conferma d’ordine e alla pagina dei dettagli dell’ordine, separatamente per ogni premio. Nel caso notassi un errore nella conferma per e-mail del tuo ordine o avessi delle domande relative alla consegna del tuo premio, puoi contattare il nostro Servizio Consumatori attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00 chiamando il numero verde 800 365 234, o tramite il nostro contact form cliccando qui. Puoi seguire lo stato del tuo ordine alla voce “Le mie transazioni”, alla quale puoi accedere direttamente dal tuo profilo, una volta effettuato il log-in.
Cosa succede se il mio ordine è in status “Pending”?
Contatta il nostro Servizio Consumatori attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00 chiamando il numero verde 800 365 234, o tramite il nostro contact form cliccando qui, faremo il possibile per aggiornarti sulle tempistiche del tuo ordine.
Posso ricevere un premio ad un indirizzo diverso da quello di registrazione?
Per ciascun ordine puoi usare un indirizzo di spedizione diverso ma tutti i premi all’interno dello stesso ordine saranno associati a un unico indirizzo. L’indirizzo di fatturazione corrisponde, invece, a quello da te indicato in fase di registrazione.
Non ho ricevuto il codice promozionale, nemmeno nella casella spam, come posso recuperarlo?
Puoi recuperare il tuo codice promozionale all’interno della sezione “Le mie transazioni” a cui puoi accedere direttamente dal tuo profilo dopo aver effettuato il log-in.
Posso cancellare l’ordine del mio premio?
La richiesta di cancellazione dell’ordine di un premio può essere effettuata solo quando lo stato dell’ordine è “in sospeso” nella pagina “ll mio Premio”. Per richiedere la cancellazione dell’ordine del tuo premio, contatta il nostro Servizio Consumatori attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00 chiamando il numero verde 800 365 234, o tramite il nostro contact form cliccando qui. La richiesta di cancellazione del tuo premio sarà valutata e alla fine potrebbe essere accettata o rifiutata. A seguito dell’avvenuta cancellazione dell’ordine e della dicitura “rimborsato/cancellato” alla voce “ll mio Premio”, i punti vengono immediatamente riaccreditati e, nel caso di utilizzo della funzione Punti + Euro, il pagamento verrà risarcito entro massimo 5 giorni lavorativi tramite lo stesso metodo di pagamento.
Dove posso consultare il regolamento di PREMIO CLUB?

Puoi trovare il regolamento di PREMIO CLUB qui.

Dove trovo i Termini e le Condizioni per gli ordini dei premi?
Trovi i Termini e Condizioni in fondo alla pagina di ogni premio sul sito. Ulteriori condizioni specifiche si possono trovare alla voce “Regole e Restrizioni” e “Dettagli del produttore” nella scheda prodotto di ogni premio.
Posso restituire il premio?
Per i premi materiali, ti chiediamo di fare riferimento alla politica di reso merce indicata nella scheda prodotto di ciascun premio nel catalogo. In caso di premio difettoso, è possibile notificare al Servizio Consumatori la volontà di restituirlo entro 14 giorni dalla ricezione dello stesso, allegando sempre fotografie del premio alla richiesta. Se il premio viene reso entro il periodo specificato nella politica di reso, è integro ed è rispedito nel suo imballaggio originale, i punti o i Punti + Euro utilizzati nell’ordine reso verranno completamenti rimborsati oppure il premio verrà gratuitamente sostituito. Nei casi in cui non ci sia alcun problema con il prodotto consegnato e tu voglia comunque effettuare il reso per motivo personale, la politica di reso generalmente prevede che tu sia a carico dei costi di spedizione. Per i premi digitali non si accettano resi. Se necessiti di ulteriore supporto rivolgiti al nostro Servizio Consumatori tramite numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
I punti o il prezzo di uno specifico premio possono variare?
I prezzi e i punti dei premi offerti nel catalogo possono occasionalmente cambiare a causa di variazioni del prezzo imposte dal produttore.
Ho ricevuto un premio difettoso / non funzionante, posso riceverne un altro?
In caso di prodotto difettoso o non funzionante contattataci via mail tramite form dedicato e allega un’immagine che attesti la non conformità del premio ricevuto.
Come funziona l’ordine di premi online?
Visitando il Catalogo di PREMIO CLUB, puoi guardare e scegliere i premi che preferisci anche senza acquistarli subito. I premi fisici presenti nel Catalogo possono essere consegnati esclusivamente ad una valida destinazione in Italia. L’opzione per la consegna all’estero non è disponibile. Dopo aver aggiunto i tuoi premi al carrello clicca su “CHECKOUT” per definire le quantità, per selezionare il pagamento con i punti, la combinazione Punti + Euro o cancellare i premi non desiderati. Dopo aver ultimato i dettagli di pagamento, clicca sul tasto “PAGARE XXX PUNTI” per inviare l’ordine.
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